Piedimonte San Germano
03030
© 2020 - SETUP - Assistenza.it - P.Iva 03096060607
Art.1_PREZZI DEI SERVIZI E ASSISTENZA
1. Tutti i prezzi sono da intendersi iva inclusa. Il prezzo verrà aggiornato costantemente sul sito, in caso di errore il cliente sarà contattato e messo al corrente del prezzo gusto per un determinato servizio. Tuttavia SETUP - Assistenza.it non e tenuto ad informare se il prezzo venduto sia erroneamente indicato. Tutto i prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. A tutela del cliente in nessun caso questi varieranno a seguito dell'ordine già avvenuto.
Art.2._IL CLIENTE AUTORIZZA AL TRASPORTO
1. Il cliente come sopra indicato, dichiara ed autorizza sotto la propria responsabilità, al ritiro ed al trasporto dell’articolo consegnato al difuori della propria abitazione e/o Azienda, per verifiche tecniche approfondite, ed esonera il trasportatore da ogni qualsivoglia malinteso e responsabilità in merito a tale azione.
Art.3._IL CLIENTE DICHIARA CHE;
1. Il cliente dichiara sotto la propria responsabilità, di essere il proprietario dell’articolo consegnato in riparazione è che in quanto tale, agisce in suo nome e per suo conto è non di terzi.
2. Il cliente dichiara sotto la propria responsabilità, che il prodotto consegnato presenta solo il difetto denunciato e rapportato da egli stesso. Altre eventuali problematiche (guasti, difetti, malfunzionamenti, danni ed anomalie casuali) che venissero riscontrate sul prodotto successivamente alla riconsegna e durante il periodo dell’affidamento per la riparazione non saranno imputabili.
Art.4._MODALITÀ DI DIAGNOSI
1. Il dispositivo una volta ritirato, verrà sottoposto a diagnosi tecnica preventiva, per fornire meglio nel dettaglio, una stima del preventivo di riparazione. In seguito alla quale il cliente potrà decidere se approvare o no, la somma del preventivo di riparazione.
IMPORTANTE
2. Nel caso in cui il cliente medesimo/proprietario, Azienda o soggetti terzi, o l’individuo richiedente del servizio, non abbia Precedentemente eseguito una copia personale, salvataggio o Backup di tutti i dati contenuti nel dispositivo consegnato, quest'ultimo declina ed esonera SETUP Assistenza.it, da ogni qualsivoglia responsabilità in caso di eventuali danni diretti o indiretti a componenti hardware o perdita parziale o totale dei dati contenuti nel dispositivo, causati dalle seguenti attività richieste dal cliente: diagnosi, riparazione, sostituzione e configurazione di componenti hardware e di moduli software.
3. Nel caso il cliente necessiti effettuare una copia, salvataggio o Backup dei dati contenuti nel dispositivo consegnato, Egli può richiedere il servizio tramite il modulo apposito, il costo in (euro €) di quest’ultimo servizio di copia, salvataggio o Backup dei dati contenuti nel dispositivo e da considerarsi Aggiuntivo, tale verrà comunicato prima di iniziare ogni tipo di attività richiesta, per la diagnosi tecnica preventiva di riparazione senza eccezioni.
Art.5._MODALITÀ PREVENTIVO
1. Nel caso in cui, in seguito alla diagnosi tecnica del dispositivo si rinvengano altre anomalie, si avviserà il cliente, il quale potrà decidere se di aggiungere o meno in riparazione l’anomalia riscontrata.
2. Il pagamento dell’intervento richiesto, e da effettuarsi al momento della riconsegna del dispositivo, presso il medesimo punto di ritiro come prestabilito verbalmente al momento del ritiro dell’articolo.
3. La prestazione, consulenza, servizio o intervento, si conclude unicamente con il saldo della stessa.
4. I preventivi hanno una durati di 5gg lavorativi dalla data di invio al cliente. Tali non subiranno modifiche unicamente al momento dell'acquisto e blocco del preventivo/stipula del contratto da parte del cliente, con le modalità di pagamento indicate.
Art.6._MODALITÀ DI RITIRO E RICONSEGNA A DOMICILIO
1.RITIRO: Nel caso in cui il cliente in seguito al ritiro del dispositivo fisicamente già avvenuto, al difuori della propria abitazione e/o Azienda, per verifiche tecniche approfondite concordate,
a) Il cliente rifiuti il preventivo di riparazione comunicato,
b) Oppure annulli il ritiro già effettuato in precedenza,
c) Gli verrà comunque formalizzato il costo fisso di venti euro, per le spese di trasporto e diagnosi. "Questo costo si riferisce al tempo che un tecnico dedicherà alla gestione della pratica per la riparazione del dispositivo". Quali: ritiro, trasporto, diagnosi di preventivo è riconsegna presso il punto di ritiro.
2.CONSENGA: Tale si effettuerà solamente all'indirizzo fornito dal cliente al momento dell’acquisto.
Art.7._MODALITÀ E TEMPI DI LAVORAZIONE
1. I tempi previsti, sono indicativi. Il costo totale dell’intervento viene calcolato a consuntivo. Per interventi fuori sede verrà considerata anche la distanza chilometrica (costo orario intervento fuori ns sede). Per intervento presso Enti Pubblici la richiesta deve essere accompagnata da determina di impegno o da accettazione preventivo offerta. Il modulo deve essere firmato dal responsabile d’area o dal delegato. SETUP - Assistenza.it, può in ogni caso non accettare la richiesta di intervento o posticiparne i tempi qualora sia nella impossibilità di intervenire per cause di forza maggiore. Ogni variazione o declino verrà comunicato entro 48 ore dalla ricezione della richiesta.
ART.8._MODALITÀ PER IL PAGAMENTO
1. Tipo di pagamento accettato: Preferibile Telematico\Contanti
2. Modalità di pagamento: Bonifico bancario Istantaneo, Carta di credito/debito, Sumup, Paypal.
ART.9._CONDIZIONI PER IL PAGAMENTO
1. Condizioni luogo di pagamento: Presso il luogo di ritiro
2. Condizioni di pagamento: Alla Riconsegna
ART.10. ASSISTENZA SOFTWARE:
SETUP - Assistenza.it non assume responsabilità alcuna riguardo anomalie e malfunzionamenti derivanti da software installati da terzi (esempio software di periferiche stampanti/scanner o lettori), o software sprovvisti di regolare licenza. È risaputo infatti che copie di programmi possono causare problemi, improvvisi malfunzionamenti e anche perdita di dati. L’intervento di assistenza software può quindi comportare un dispendio di tempo superiore per la riparazione e risultare non solo inefficace ma anche di difficile diagnosi. SETUP - Assistenza.it avrà in questo caso facoltà di fatturare con i prezzi standard di listino.
ART.11. TELEASSISTENZA ONLINE
1. Richieste di Teleassistenza Online R.T.A: Tutte le richieste dovranno essere pre-concordate e comunicate via email
2. Le ore di Teleassistenza Online si intendono di effettivo lavoro sul terminale del cliente, inclusi i tempi per diagnosi, risoluzione anomalia software, installazione software, e configurazione software.
3. Il Cliente accetta l’installazione del Software necessario per prestare il servizio di Teleassistenza Online e si impegna a comunicare i parametri di accesso per consentire l’intervento da parte di SETUP - Assistenza.it.
4. SETUP - Assistenza.it effettuerà fino ad un massimo di tre (3) tentativi di connessione sul terminale del cliente in un intervallo di tempo non superiore a trenta (30) minuti.
5. In caso di errata o mancata connessione, il Cliente dovrà contattare nuovamente via email SETUP - Assistenza.it per concordare un altro appuntamento.
6. Nel caso in cui l'intervento non sia stato risolutivo o concluso con successo per cause non imputabili al Cliente (per maggiori informazioni consultare Termini e condizioni di servizio): in questi casi verrà automaticamente inoltrata richiesta di rimborso tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata come in origine di richiesta del servizio.
7. Qualora la teleassistenza non fosse stata risolutiva per malfunzionamento o blocco del PC cliente che impediscano l’intervento, la durata del collegamento sarà ugualmente scalata. In tal caso si renderà necessario l’intervento presso la sede del cliente, con l'acquisto sulla piattaforma del servizio Interventi a Domicilio.
ART.12. INTERVENTO A DOMICILIO
1. Richieste di Intervento Tecnico, Tutte le richieste dovranno essere pre-concordate e comunicate via email con oggetto: Richieste di Intervento Tecnico Onsite R.I.T
2. Intervento a domicilio a VUOTO: Nel caso in cui, a seguito di una richiesta di intervento del cliente OnSite STANDARD/URGENTE, oppure intervento di TELEASSISTENZA STANDARD/URGENTE e/o altri servizi richiesti via email o telefonicamente, venga accertato che non esiste alcun malfunzionamento, il presente intervento ugualmente addebitato, e verrà comunicato via email con allegato all’occorrenza materiale fotografico.
3. Eventuali nuove e differenti richieste di intervento sul posto, dovranno essere prenotati e concordati nuovamente via email.
ART.13. LIMITI DI RESPONSABILITÀ
SETUP - Assistenza.it non è inoltre responsabile di eventuali danni a cose o persone causati da manomissioni / incuria / dolo dei dispositivi informatici, impianti elettrici ed impianti della rete aziendale da parte del cliente, calamità naturali, guasti o sbalzi elettrici. Il Cliente solleva SETUP - Assistenza.it da ogni qualsivoglia responsabilità e future azioni legali in caso di rotture hardware o malfunzionamento software per il materiale acquistato autonomamente o conto terzi, per le quali ci si rifarà ai termini di garanzia vigenti comunicati dal fornitore del bene, che potrebbero causare la perdita di dati personali in quanto è pur sempre onere del cliente effettuare autonomamente, programmare o commissionare regolari salvataggi di copie di sicurezza dei propri dati Il servizio di assistenza tecnica è rivolto solo ed esclusivamente ad apparecchiature regolarmente licenziate e quindi proprietarie di software originale fornito autonomamente o per conto terzi. Il Cliente dovrà altresì essere in possesso dei software originale e relativi driver di tutte le periferiche e componenti hardware.
ART.14. ESONERO RESPONSABILITÀ IMPIANTI NON A NORMA
Le caratteristiche tecniche dell'impianto elettrico ed in particolare dell'impianto di messa a terra, nonché l’impianto della rete aziendale lan o apparati ed impianti adsl, devono soddisfare tutte le normative vigenti in materia, di cui SETUP - Assistenza.it non fornisce né tanto meno rilascia alcuna certificazione in vigore di legge. È cura esclusiva del cliente provvedere a tali interventi. SETUP - Assistenza.it non risponde di guasti causati da un impianto elettrico non a norma o da danni provocati ai dispositivi dovuti a mancanza di protezioni quali stabilizzatori e/o gruppi di continuità
Le presenti Condizioni sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.
ART.15. CONDIZIONI PER L’EROGAZIONE DEL CONTRATTO/SERVIZIO
Gli interventi di assistenza e consulenza hardware e software oppure ogni altro tipo di servizio, avranno inizio solo dopo l’accredito dell’importo relativo alla tipologia di servizio scelto. In caso di pagamento non pervenuto oltre i 2gg lavorativi, lo stesso sarà da ritenersi nullo con effetto immediato.
ART.16. PRIVACY/TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il Cliente con la sottoscrizione del presente contratto dichiara di avere preso visione dell'informativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali. I dati da Voi forniti sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (D.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei suoi dati personali gli incaricati interni all’azienda nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Il mancato consenso al trattamento dei dati comporta l’impossibilità di fornire i servizi richiesti.
FAQ domande frequenti
Fate (Ritiro del PC e Riconconsegna) a domicilio?:Si lavoriamo proprio cosi, viene rilasciato il modulo con tutti i nostri dati azienda.
Potete (Ritirare il mio PC a casa) e riportarmelo?:Certamente! entro 10km da Piedimonte san germano il servizio e GRATUITO.
Come posso pagare?:Contanti, Carta di credito e SumUp.
La fattura viene rilasciata primo o dopo?:Viene rilasciata dopo, contestualmente alla riconsegna del PC verrà emessa la fattura, servono i dati del cliente per la fattura.
Cosa succede se devo spostare o annullare un ritiro?:Puoi annullare o spostare il tuo appuntamento senza problemi segnalandolo entro 2 giorni dalla data pianificata, in mancanza di ciò la prestazione verrà ugualmente addebitata.
Date garanzia sull’intervento effettuato?: Gli interventi hardware sono garantiti 15gg esclusivamente per il medesimo difetto e/o componente, per i prodotti nuovi vale la garanzia standard del fornitore. Gli Interventi software o installazioni software sono garantiti 15gg. Non si risponde della garanzia in caso di software/ hardware non originale presente sugli apparati.
Piedimonte San Germano
03030
© 2020 - SETUP - Assistenza.it - P.Iva 03096060607